NOTIZIE

Spin Off per Californication?

La Showtime ipotizza uno spin-off costruito su un personaggio che conosceremo nella sesta stagione.

Californication

13.04.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Showtime si è messa a lavorare all’ipotesi di uno spin-off di Californication.

Il nuovo potenziale show dovrebbe seguire un personaggio che verrà introdotto al pubblico nella prossima stagione della serie, almeno questo è quanto riporta in esclusiva Entertainment Weekly.

Tom Kapinos, autore e produttore esecutivo dello show interpretato da David Duchovny, ha infatti creato il profilo di una groupie professionista di nome Faith che apparirà in nove episodi della stagione 6.

La ragazza è descritta come: il risultato di quello che succede ad una giovane cattolica quando viene a contatto con i demoni del rock and roll e perde la testa sia per la musica sia per gli uomini che la fanno. Faith ha seguito diverse band nel corso degli anni guadagnandosi la reputazione di musa. Malgrado la passione per sesso, droga e rock n roll, lo spirito religioso è rimasto…

Secondo il modello narrativo più diffuso, il personaggio verrà inserito nella serie già lanciata per pilotare gli umori del pubblico nei suoi confronti. Se l’esperimento riuscirà avremo la protagonista del prossimo show.