NOTIZIE

Spider-Man: Far From Home, il primo teaser trailer mostra Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio!

E' ambientato anche a Venezia il nuovo capitolo della saga dell'Uomo Ragno. Nei cinema dal 4 luglio

15.01.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Si vede soltanto alla fine il Mysterio di Jake Gyllenhaal, new entry di Spider-Man: Far From Home, secondo sequel della nuova saga dell'Uomo Ragno in cui ritroviamo Tom Holland nei panni di Peter Parker alias "buono ragnetto di quartiere". Gyllenhaal arriva a soccorrere il protagonista mentre combatte contro mostri giganteschi a Venezia. Sembrerebbe un personaggio buono, ciononostante dobbiamo ricordare che Mysterio è uno dei più celebri villain dell'universo di Spider-Man. 

Ecco il trailer dell'atteso sequel in arrivo in Italia dal 4 luglio 2019:



Prenota il DVD di Spider-Man: Un nuovo universo su Amazon.it

Questa la sinossi ufficiale
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming. 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man in Home Video, scoprilo su Consigli.it

Diretto ancora da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home, è anche interpretato da Zendaya, Marisa Tomei, Jon Favreau, Samuel L. Jackson e Michael Keaton che ritorna nei panni di Adrian Toomes

Il film sarà distribuito in Italia da Warner Bros.