Il regista e gli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans (nuovo cattivo nei panni di Lizard) sono arrivati a Cancun in occasione del mega evento Summer of Sony 4 – Spring Edition, dove sono state presentate alcune sequenze del film (ancora in post-produzione).

Cliccate qui per vedere le star al photoshoot
“The Amazing Spider-Man” racconta la storia di Peter Parker (Garfield), solitario studente del liceo, abbandonato dai suoi genitori quando era un ragazzino e cresciuto dagli zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field). Come tanti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato il ragazzo di oggi. Per questo, nel momento in cui scopre una misteriosa valigetta appartenente al padre, comincia un’indagine per capire le ragioni della sua scomparsa.

Arriverà alla Oscorp presso il laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), ex collega del padre. Diventato Spider-Man comincerà una guerra contro Lizard, alterego di Connors. A quel punto Peter dovrà fare delle scelte che gli cambieranno la vita e lo condurranno verso il suo destino di eroe. Al suo fianco l'amata Gwen Stacy (Stone).
La pellicola, in uscita il 4 luglio, è distribuita dalla Warner Bros.
Per saperne di più
Guardate il trailer
Le foto del film