NOTIZIE

Spider-Man avvistato a Cancún

Emma Stone e Andrew Garfield presentano in Messico alcune sequenze del reboot

The Amazing Spider-Man

17.04.2012 - Autore: Pierpaolo Festa e Francesco Gerbino
Uscirà nei cinema italiani il 4 luglioThe Amazing Spider-Man”, nuova origin story sul "buon ragnetto del vicinato" diretta da Marc Webb, regista del sorprendente “500 giorni insieme”.

Il regista e gli attori Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans (nuovo cattivo nei panni di Lizard) sono arrivati a Cancun in occasione del mega evento Summer of Sony 4 – Spring Edition, dove sono state presentate alcune sequenze del film (ancora in post-produzione).

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield Emma Stone foto
Cliccate qui per vedere le star al photoshoot

The Amazing Spider-Man” racconta la storia di Peter Parker (Garfield), solitario studente del liceo, abbandonato dai suoi genitori quando era un ragazzino e cresciuto dagli zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field). Come tanti teenager, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato il ragazzo di oggi. Per questo, nel momento in cui scopre una misteriosa valigetta appartenente al padre, comincia un’indagine per capire le ragioni della sua scomparsa.

The Amazing Spider-Man Andrew Garfield Emma Stone foto. Il poster del film

Arriverà alla Oscorp presso il laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), ex collega del padre. Diventato Spider-Man comincerà una guerra contro Lizard, alterego di Connors. A quel punto Peter dovrà fare delle scelte che gli cambieranno la vita e lo condurranno verso il suo destino di eroe. Al suo fianco l'amata Gwen Stacy (Stone).

La pellicola, in uscita il 4 luglio, è distribuita dalla Warner Bros.

Per saperne di più

Guardate il trailer
Le foto del film
 

FILM E PERSONE