NOTIZIE

Smallville: i realizzatori abbandonano

Dopo sette stagioni, Gough e Millar abbandonano la serie sul giovane Superman.

Smalville news

08.04.2008 - Autore: Nexta
Alfred Gough e Miles Millar, creatori e produttori esecutivi della serie “Smallville” hanno annunciato la loro uscita dall’ottava stagione della serie.
I due autori hanno pubblicato una lettera aperta in cui motivano la loro decisione.
Pubblichiamo a seguire estratti della lettera

  “Come creatori di Smallville, abbiamo vissuto sette incredibili anni, realizzando 152 episodi. Adesso l’ottava stagione dello show non continuerà con noi. Dopo tante discussioni abbiamo deciso che per noi è tempo di andare avanti.
  Negli ultimi 7 anni abbiamo avuto l’onore di lavorare con un grande di team di persone qui a Los Angeles e a Vancouver. Abbiamo avuto la fortuna di avere un bellissimo cast che abbiamo guardato con grande ammirazione. Siamo stati ricompensati da un gruppo di fan davvero onesti.
  Siamo incredibilmente orgogliosi del nostro lavoro sulla serie. Abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissi. Non abbiamo mai compromesso la nostra visione originale.
Ce ne andiamo sapendo che Smallville è la serie più lunga di tutti i tempi basata su un personaggio dei fumetti. Lo show è apparso sulle copertine di Rolling Stone, MAD magazine, TV Guide e Entertainment Weekly. L’episodio pilota ha raggiunto il più alto share televisivo della storia della Warner Bros. Anche nel suo settimo anno di programmazione lo show è ancora il n.1 sulla nostra rete. È guardato da milioni di persone in centinaia di paesi e viene tradotto in dozzine di lingue in tutto il mondo. […]
[…]Vogliamo ringraziare i fan che sono stati con noi: sappiate che non abbiamo mai smesso di lottare per rendere questa serie grandiosa. Grazie per averci seguiti.

  Alfred Gough & Miles Millar”.  
FILM E PERSONE