NOTIZIE

Singer passa alla fantascienza in rete

Al via l'8 agosto la serie prodotta dal regista dei "Soliti sospetti" e visibile solo on line su YouTube

Bryan Singer

05.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Una serie di fantascienza apocalittica prodotta da Bryan Singer, in live-action e disponibile solo on line, su YouTube. Questa in sintesi H+ The Digital Series, la cui prima puntata (intitolata Sorority Row e trasmessa l'8 agosto prossimo) sarà diretta da Stewart Hendler e interpretata, tra gli altri, da Alexis Denisof, Amir Arison e David Clayton Rogers.

Proprio a partire da oggi, si può quindi iscriversi al canale YouTube dedicato alla serie così da accedere a contenuti esclusivi e dettagli inediti legati a un progetto tutto digitale che si contraddistingue per la grande interattività che creerà con gli spettatori.

H+ The Digital Series, che sarà presentata in esclusiva al Comic-Con di San Diego il 13 luglio, è ambientata in un futuro prossimo venturo in cui a ogni essere umano è installato un chip direttamente nel sistema nervoso così da poter accedere a internet con al sola forza del pensiero. Quando però un virus informatico causa rapidamente la morte di un terzo della popolazione mondiale, tutto muta tragicamente. E mentre il mondo cercherà di abituarsi ai cambiamenti legati alla strage, ci si comincerà a chiedere chi sia il resposabile di tale atrocità. E quali i suoi obiettivi.    
FILM E PERSONE