NOTIZIE

Simona goes to Hollywood

Il conto alla rovescia verso la notte degli Oscar è cominciato. Anche per Simona Ventura.

Simona Goes to Hollywood

20.02.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Da qualche giorno Sky trasmette un divertente promo in cui Simona Ventura dialoga con le star di Hollywood intrufolandosi nelle scene di film famosissimi. Un ammiccante addio a George Clooney in uno dei mille aeroporti di Tra le nuvole, una tappa nel bagagliaio dei sicari di Pulp Fiction, uno scambio di battute con Gulliver e un saluto ad Hannibal Lecter precedono l’annuncio ufficiale al microfono del balbuziente duca di York (Il discorso del re): la conduttrice sarà l’inviata di Sky agli Oscar.

Il mio grande sogno si realizza” ha dichiarato con entusiasmo la Ventura che da questa nuova avventura professionale sul satellite sta ricavando grandi soddisfazioni e stimoli. La sua trasferta a Los Angeles, dopo X Factor, testimonia anche il desiderio dell’azienda di lavorare con lei sperimentando nuovi format. In Simona Goes To Hollywood la conduttrice sarà così il referente del pubblico nella Città degli Angeli con un appuntamento diario ricco di curiosità, spunti, eventi mondani, indiscrezioni, eccentricità e interviste esclusive: la prima a Kobe Bryant, super star dell’NBA. E in attesa del red carpet del Kodak Theatre la showgirl si dedicherà a trattamenti di bellezza, sessioni di fitness con il personl trainer delle celebrities, incontri e passeggiate per la città. Con lei, quest'anno, gli Oscar su Sky cominciano una settimana prima grazie a questa pausa frivola, a questo guilty pleasure per gli appassionati di glamour che andrà in onda da lunedì 20 febbraio, tutti giorni alle 21:10 su SkyUno.

Domenica 26 febbraio, la faccenda si farà però più seria, e il viaggio culminerà nella Notte degli Oscar. Per l’occasione Simona Ventura si ricongiungerà con Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Martina Riva su SkyCinema nella copertura della cerimonia, con collegamento in diretta dalle 22:55.

A conclusione dell’avventura un ultimo appuntamento è fissato per lunedì 27 febbraio alle 21:10 di nuovo su SkyUno quando con Simona goes to Hollywood - The Day After, la Ventura e i suoi ospiti rivedranno e commenteranno una sintesi della premiazione.

Tutte le news, i video, le foto e gli aggiornamenti in tempo reale sugli Oscar, sono già disponibili su Sky.it a questo link. Per commentare in rete red carpet, notizie e curiosità da Los Angeles, l’hashtag #twittaoscar permetterà di interagire con Sky via Twitter.
FILM E PERSONE