NOTIZIE

Shutter, il remake

"Ombre dal passato" di Masayuki Ochiai è l'unica prima visione di questo fine settimana. Con Joshua Jackson e Rachael Taylor, il film è il rifacimento dell'horror thailandese "Shutter" (2004).

Shutter

08.08.2008 - Autore: La Redazione
Questo sarà un fine settimana davvero povero di uscite cinematografiche. Non c' è estate che si rispetti che non abbia in sala la sua giusta quantità di horror.

Ebbene, ecco anche quest'anno l'ennesimo remake di un horror di qualche anno fa. Il film in questione era “Shutter”, diretto dal thailandese Banjong Pisanthanakun nel 2004. Il rifacimento s'intitola invece “Ombre dal passato”, è diretto da Masayuki Ochiai ed è l' unica prima visione del week-end. Interpretato dal talentuoso astro nascente Joshua Jackson (già visto in televisione e attualmente impagnato nel nuovo film di Michael McGoewan) e da Rachel Taylor, il film racconta la storia di Ben e Jane, in volo verso il Giappone per una impedibile opportunità in Giappone. Giunti nel paese del Sol Levante, mentre percorrono un tratto in macchina in direzione Tokyo, vengono coinvolti in un incidente stradale nel quale muore una ragazza. Qualche settimana dopo Ben, nota un'ombra bianca in tutte le foto che ha realizzato e così i due ragazzi iniziano a convincersi che sia il fantasma della ragazza morta nell'incidente. Una distribuzione 20th Century Fox.