NOTIZIE

Shrek 4: ecco la trama

USA Today ha svelato la trama di "Shrek Forever After", e una serie di altri dettagli, tra cui le prime due immagini ufficiali.

Shrek e Vissero Felici e Contenti

25.11.2009 - Autore: Nexta
DreamWorks ha rivelato i primi dettagli del plot di “Shrek Forever After”, quarto e, a quanto dicono, ultimo episodio della saga di “Shrek”. La storia seguirà una sorta di “crisi da quarantenne” di Shrek, che si sente troppo addomesticato nella sua perfetta vita nel regno di Lontano Lontano, e decide di fare un patto con Rumpelstiltskin per tornare a essere un vero orco. Ma ovviamente, Shrek viene fregato e dovrà salvare il regno da un incantesimo che lo ha reso un brutta copia di quello che era prima, come se Shrek non fosse mai esistito. In questa nuova realtà, Ciuchino è costretto a trainare i carri, il Gatto con gli Stivali è diventato un obeso e pigro felino, e Rumpelstiltskin ovviamente regna indisturbato. Sul sito di USA Today troverete anche le prime due immagini del film.

Il nuovo trailer sarà distribuito in USA con “Avatar”, essendo anche “Shrek 4” un film 3D. Al cast di voci originale (Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz e Antonio Banderas) si aggiungono Kathy Griffin e Kristin Schaal (due streghe cacciatrici di orchi) e Jon Hamm (un bellissimo orco a capo della resistenza). “Shrek Forever After” uscirà in Italia il 27 agosto 2010.
 
FILM E PERSONE