NOTIZIE

Sharon Stone nel cast di Mother's Day

L'attrice affianca Susan Sarandon, Andie MacDowell e Christina Ricci

Basic Instinct 2 - Sharon Stone

05.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Sharon Stone è entrata nel cast di Mother's Day, dramma corale scritto e diretto da Paul Duddridge, regista televisivo esordiente al cinema. La pellicola racconta le vicende di dodici coppie madre-figlia durante la Festa della Mamma. Accanto a lei ci sarà Christina Ricci e due coppie di vere madri e figlie: da un lato, Susan Sarandon ed Eva Amurri Martino, dall'altro Andie MacDowell e Rainey Qualley. Come la Stone è senza “figlia”, così la Ricci è senza “madre”: il che fa pensare che potrebbero essere la terza coppia del film.

In Mother's Day mancano dunque ancora nove coppie da scegliere. Ancora non è chiaro quando inizieranno le riprese, ma non è escluso che il film possa uscire in occasione dell'omonima Festa, magari nel 2013.

La Stone ha da poco interpretato un ruolo materno in un progetto molto diverso: il biopic Lovelace, basato sulla vita della famosa pornostar Linda Lovelace, che sullo schermo avrà il volto di Amanda Seyfried. Nel cast anche Peter Sarsgaard, James Franco, Juno Temple, Chloë Sevigny, Sarah Jessica Parker e Wes Bentley

FILM E PERSONE