NOTIZIE

Sex and the City avrà un prequel in TV

E' ufficiale: il network CW trasmetterà la serie "The Carrie Diaries" incentrata sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw & Co.

Sex and the City - Sarah Jessica Parker

12.09.2011 - Autore: La redazione
L’Hollywood Reporter annuncia che “The Carrie Diaries”, la serie di libri scritta da Candace Bushnell e incentrata sugli anni del liceo di Carrie Bradshaw, approderà sul piccolo schermo. La nuova serie TV sarà ambientata negli anni Ottanta e prodotta dalla Warner Bros. Television insieme alla Fake Empire. Ad adattarla sarà Amy B. Harris, già veterana di “Sex and the City” e showrunner della nuova serie.

Si tratta di un prequel di "Sex and the City", una origin story raccontata ancora una volta dal punto di vista di Carrie. Seguiremo la sua relazione con Sebastian Kydd e la rivalità con Donna LaDonna. Nel secondo libro della serie, intitolato “Summer and the City: A Carrie Diaries Book”, la protagonista arriva per la prima volta a New York. Entrambi i libri di “The Carrie Diaries” sono diventati dei best-seller, e per questo la Bushnell ne sta già scrivendo altri due.

Michael Patrick King, produttore della storica serie HBO e regista dei due poco convincenti capitoli cinematografici, ha confermato che non avrà niente a che fare con il nuovo progetto: “La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni. E io la ho accompagnata fino a 43. Non volevo saperne nulla dei suoi genitori, perché ho sempre pensato che Carrie esistesse soltanto a Manhattan. Quindi, per me, l’idea di andare indietro e renderla meno evoluta… è un qualcosa che nemmeno concepisco”. 
 
FILM E PERSONE