NOTIZIE

Selfie di famiglia, il ritratto di una mamma single nella clip esclusiva

Il film di Lisa Azuelos verrà distribuito da I Wonder Pictures il 19 settembre

Selfie di famiglia

18.09.2019 - Autore: Marco Triolo
Dal 19 settembre in sala con I Wonder Pictures, Selfie di famiglia di Lisa Azuelos è il divertente e tenero ritratto di una famiglia moderna, e la testimonianza dell'amore sconfinato che una madre single prova per i suoi tre figli. Ve ne presentiamo una clip in esclusiva...

 
Lisa Azuelos, regista di Due destini e Dalida, scrive e dirige il film, interpretato da Sandrine Kiberlain, Thaïs Alessandrin, Victor Belmondo, Mickaël Lumière, Camille Claris, Kyan Khojandi, Arnaud Valois, Patrick Chesnais e Yvan Attal.
 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Héloïse è una donna in gamba, tenera e brillante, una “super-mamma” single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perché no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, “la sua piccola”. Ripercorrendo i ricordi più preziosi che ha dei figli, dall’infanzia all’età adulta, Héloïse comprenderà che è il momento di dare un nuovo slancio alla sua vita e di essere sé stessa in un modo nuovo.