Sean Penn potrebbe dirigere Crazy for the Storm, un progetto che lo porterebbe a trattare temi simili a quelli del suo ultimo film da regista, Into the Wild. La pellicola è infatti l'adattamento dell'autobiografia di Norman Ollestad, che a undici anni sfruttò le sue abilità di surfista e sciatore estremo – insegnategli dal padre a forza – per sopravvivere allo schianto del suo aereo nel bel mezzo di una tempesta nelle San Gabriel Mountains, in California.
La sceneggiatura è stata scritta da Will Fetters (Ho cercato il tuo nome). Penn non è ancora stato scelto ufficialmente dalla Warner per il progetto, ma è solo in trattative. Nella sua agenda dovrebbe esseri anche The Comedian, una commedia drammatica con Robert De Niro e Kristen Wiig. Per ora non è chiaro quale dei due progetti avrebbe il sopravvento.
Crazy for the Storm dovrebbe essere incentrato, come il libro, sul rapporto tra Ollestad e il padre, che morì proprio in quell'incidente aereo, lasciando il piccolo Norman a cavarsela da solo.


NOTIZIE
Sean Penn torna alla regia
Il progetto si intitola Crazy for the Storm ed è tratto da una vera storia di sopravvivenza

10.08.2012 - Autore: Marco Triolo