NOTIZIE

Sean Penn rockstar per Sorrentino

Le prime foto di This Must Be the Place

This Must Be the Place - Sean Penn

07.03.2011 - Autore: La redazione
La Lucky Red, tra i produttori insieme a Indigo Film, ha diffuso le prime foto ufficiali di This Must  Be the Place, il nuovo film di Paolo Sorrentino interpretato da Sean Penn.

Il grande attore americano interpreta una rockstar che parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Il viaggio nel cuore dell’America cambierà la sua vita e, alla fine, dovrà decidere se sta cercando redenzione o vendetta.

La pellicola che segna il debutto di Sorrentino in un film di lingua inglese, è interpretata anche da Frances McDormand, Harry Dean Stanton e dalla diciannovenne Eve Hewson, figlia di Bono degli U2.

Per l’occasione Sorrentino è riuscito a convincere David Byrne a scrivere le musiche del film: “Questo film rappresenta anche la mia riconciliazione con l’adolescenza e la mia passione per i Talking Heads: ho chiesto il permesso per utilizzare la loro musica e, a sorpresa David Byrne, si è offerto di scrivermi la colonna sonora: inutile dirvi che per me è stata una soddisfazione immensa. Posso anticiparvi che si tratterà di qualcosa di veramente originale".

This Must Be the Place uscirà in Italia a ottobre, distribuito da Medusa.


 

FILM E PERSONE