Schwarzenegger nella sua lunga carriera ha anche combattuto contro Satana in “Giorni contati” di Peter Hyams, uno dei punti più bassi della sua filmografia. In quel caso si trattava di una battaglia impari per il povero Schwarzy, che era un essere umano solo contro il Signore del Male. Ma presto l'ex-Governator potrebbe prendersi la meritata rivincita.
Il sito TheArnoldFans ha interpellato Schwarzenegger a proposito di “Black Sands”, un film annunciato negli scorsi mesi in cui l'attore interpreterà un eroe solitario impegnato in una guerra privata contro un trafficante di armi. La novità è che ora il progetto si chiama “Black Sunday” e che non si tratterà (purtroppo) di un semplice action movie: ci sarà un elemento fantasy. “Sono una specie di angelo – ha detto l'attore – Non posso dire di più per ora”. Il sito definisce il film “una via di mezzo tra 'Constantine' e 'Commando'”, e potrebbe non avere torto. Ma siamo sicuri di volere una cosa del genere?
“Black Sunday” sarà diretto da Scott Waugh e Mike McCoy, e uscirà nel 2013. Le riprese inizieranno il primo aprile in New Mexico. Prossimamente vedremo Schwarzenegger in “The Expendables 2”, al fianco di Sylvester Stallone, e “Last Stand” di Kim Ji-woon.


NOTIZIE
Schwarzenegger è un angelo della morte
L'ex-Governator annuncia che interpreterà un angelo nell'action "Black Sunday"

29.12.2011 - Autore: Marco Triolo