NOTIZIE

Schwarzenegger è un agente corrotto in Ten

Dopo "I mercenari 2" e "The Last Stand", vedremo Schwarzenegger nel thriller "Ten" di David Ayer

I mercenari 2 - Arnold Schwarzenegger

08.05.2012 - Autore: Marco Triolo
He's Back! Arnold Schwarzenegger si è da poco lasciato alle spalle la carriera politica e ha riabbracciato la sua fede cinematografica. Presto lo vedremo ne “I mercenari 2” (qui il trailer) e in “The Last Stand”, un action diretto dal coreano Ji-woon Kim in cui Arnie si batterà con un signore della droga messicano. Inoltre, l'attore affiancherà nuovamente Sylvester Stallone in “The Tomb”, thriller carcerario diretto da Mikael Hafstrom.

Ma Schwarzy ha da poco accettato ancora un altro ruolo: il film è “Ten”, una sorta di variazione sul tema dei “Dieci piccoli indiani” diretto da David Ayer (“La notte non aspetta” e il prossimo “End of Watch”, qui il trailer) e scritto da Skip Woods (“X-Men le origini: Wolverine”, “A-Team”). La storia ha ancora una volta a che fare con i cartelli della droga e racconta di un gruppo di agenti della DEA che si appropriano di un carico di stupefacenti, ma vengono eliminati uno dopo l'altro da un killer misterioso.

Nel frattempo, attendiamo fiduciosi “I mercenari 2”, che si scatenerà nelle nostre sale il 17 agosto, distribuito da Universal Pictures.

Fonte: Deadline