NOTIZIE

Scherzi del destino

Davide Marengo al suo primo lungometraggio. Una commedia sentimentale con sfumature noir ispirata al romanzo di Giampiero Rigosi "Notturno Bus". In uscita questo fine settimana, con Giovanna Mezzogiorno e Vaerio Mastandrea.

Notturno Bus

10.05.2007 - Autore: La Redazione
     Nella categoria horror figura “Le colline hanno gli occhi 2”, sequel dell'omonimo film diretto da Alexandre Aja. Un plotone di reclute della Guardia Nazionale che sta effettuando una sezione di addestramento nel deserto si imbatte nelle pericolose colline abitate da misteriosi mutanti.. Il film è diretto da Martin Weisz, il quale vanta un passato glorioso come regista di video clip e spot commerciali.

Chiude il cerchio dei film in uscita a partire da questo venerdì, l’ultimo lavoro della regista e sceneggiatrice australiana Ann Turner. Si tratta del thriller psicologico "Le Verità Negate" che racconta la storia di Sophie Hartley (Susan Saradon), illustratrice di successo alle prese con una scadenza imminente. E' terrorizzata all'idea che il fallimento e la pressione possano rivelare uno sconvolgente segreto appartenente al suo passato…