NOTIZIE

Scelto il cattivo umano di Transformers 4

Kelsey Grammer, famoso per Frasier e X-Men: Conflitto finale, sarà un agente del controspionaggio nel sequel di Michael Bay

Boss- Kelsey Grammer

02.05.2013 - Autore: Marco Triolo
L'attore Kelsey Grammer, famoso per le serie TV Frasier e Boss, nonché per aver interpretato la Bestia in X-Men: Conflitto finale, è stato scelto da Michael Bay per il ruolo del principale cattivo “umano” in Transformers 4. Si tratta di Harold Attinger, un agente del controspionaggio. Non ci sono altri dettagli, per ora, sul “piano malvagio” di Attinger, ma del resto non si hanno dettagli di alcun genere sulla trama del film, neppure quale sia stavolta il capo dei Decepticon.

Leggete la nostra intervista a Kelsey Grammer.

Le riprese di Transformers 4 inizieranno a luglio a partire da una sceneggiatura di Ehren Kruger, anche autore degli script dei precedenti due capitoli. Il cast include Mark Wahlberg, Stanley Tucci e Nicola Peltz (vista di recente in Bates Motel). Non apparirà, invece, Shia LaBeouf: il film si concentrerà su un cast di personaggi completamente nuovo per aprire la strada, presumibilmente, a una nuova trilogia. Per Bay si tratterà molto probabilmente dell'ultimo. Il regista nel frattempo ha diretto il thriller/commedia Suda e cresci, in uscita da noi il 26 settembre per Universal.

Fonte: Deadline