Scarlett Johansson è in dolce attesa. L'attrice, 29 anni, sta aspettando il primo figlio dal fidanzato Romain Dauriac, pubblicitario e giornalista francese con cui è impegnata dal 2012. La loro storia è stata resa pubblica nel novembre di quell'anno.
Dopo aver divorziato dal marito Ryan Reynolds nel 2011, la Johansson ha avuto diverse storie brevi: prima un flirt con Sean Penn, poi il rapporto di un anno con il creative executive Nate Naylor, interrotto, pare, da alcune foto che la ritraevano mentre prendeva il sole su uno yacht vicino alle coste italiane insieme al suo bodyguard.
La coppia è stata vista di recente al Festival di Venezia, dove l'attrice ha sfoggiato per la prima volta il suo anello di fidanzamento. Una passione improvvisa che ha spinto i due a bruciare le tappe: eppure, l'attrice non sembra ansiosa di organizzare le nozze. O, per lo meno, non lo era a gennaio, quando durante un'apparizione Good Morning America ha dichiarato che i preparativi erano ben lontani dai suoi pensieri. Forse, però, la gravidanza potrebbe cambiare le cose.
Una cosa è certa: Scarlett vuole una famiglia tutta sua. “Dicono che non è mai il momento giusto e sono sicura che sia vero. Sono fortunata ad avere avuto una lunga carriera, vent'anni, che è stata anche molto variegata. Perciò sento che potrei prendermi il tempo per pianificare una famiglia senza sentire di stare perdendo nulla”.
Fonte: E! News


NOTIZIE
Scarlett Johansson aspetta il primo figlio
L'attrice in dolce attesa insieme al compagno, il giornalista Romain Dauriac

04.03.2014 - Autore: Marco Triolo