NOTIZIE

Sara' un bellissimo 2005

Modelle, veline e soubrette ammiccheranno senza veli dalle pareti delle nostre case per ben 12 mesi. Per gli amanti dei calendari, il 2005 si annuncia più ricco e più sexy che mai

Vanessa Kelly

12.04.2007 - Autore: Vanessa Bozzi
Mancano più tre mesi all’arrivo del nuovo anno ma già è scoppiata la calendar mania. Modelle, veline e soubrette ammiccheranno senza veli dalle pareti delle nostre case per ben 12 mesi. Tra gli almanacchi più attesi, quello dell’ex Madre Natura Vanessa Kelly (foto), protagonista delle notti mondane dell’estate accanto al manager della Formula Uno Flavio Briatore. La bella australiana ha posato in Costa Smeralda per il calendario di Maxim, in cui appare in tutto il suo splendore.
Nuda come mamma l’ha fatta, con indosso solo stivali vertiginosi o micro gonnellini leopardati, appare la venezuelana Aida Yespica, che per GQ si è fatta ritrarre adagiata su scogli rocciosi o comodamente sdraiata in un fienile. Ma se è vero che gli uomini preferiscono le bionde, i lettori di Gq hanno la possibilità di scegliere tra la mora Aida e la bionda ex Miss Italia Eleonora Pedron, conduttrice della scorsa edizione del Meteo del TG4 e quest’anno venere del secondo calendario della rivista.

Ma non è solo Gq a offrire ai suoi lettori la possibilità di scegliere tra due bellissime da ammirare per tutto il 2005.
Con Capital saranno infatti disponibili due calendari, quello in bianco e nero di Jane Alexander, la cattiva di “Elisa di Rivombrosa” e quello Giorgia Palmas, la Velina mora delle due passate edizioni di Striscia.

Doppia scelta anche per i lettori di For Men Magazine. Il mensile ha infatti realizzato due tra i calendari più piccanti del prossimo anno, quello di Loredana Lecciso, moglie di Al Bano e tra la protagoniste del reality show “La Fattoria” e quello di Carolina Marconi, tra le grandi sconfitte del Grande Fratello 4, che tra acque cristalline si mostra in tutta la sua statuaria bellezza.

Nei panni di bomba sexy anche Serena Garritta, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello in un calendario tutto da scoprire che la ritrae in pose sensuali, a dispetto di chi vedeva in lei solo una romantica Cenerentola.

Arriva dal Grande Fratello, edizione 2003, anche una delle protagoniste del calendario più chiacchierato del momento, quello di Controcampo che ritrae la pantera e inviata speciale di Lucignolo, Mascia Ferri, insieme alla collega Alessia Fagiani. Le due Veneri appaiono nude e avvinghiate in una serie di immagini quasi saffiche e ad lato contenuto erotico.

Meno gridata la sensualità di un’altra beniamina del pubblico italiano, Alena Seredova, immortalata dal Max.
Anche per il gentil sesso è in arrivo un 2005 tutto da guardare. Costantino Vitagliano, il bel protagonista dagli occhi azzurri della trasmissione “Uomini e donne” ha fatto bella mostra del suo fascino palestrato posando semivestito per un calendario che farà sognare le donne di tutta Italia.
FILM E PERSONE