Saoirse Ronan contro Eric Bana nelle nevi e successivamente imprigionata da un gruppo di agenti speciali da cui lei non esiterà a fuggire. Ecco le prime immagini di “Hanna”, thriller incentrato su una ragazzina la cui forza e l’adrenalina possono essere letali. La piccola è stata addestrata come un soldato, è stato suo padre (Bana) a insegnarle personalmente come uccidere qualcuno e come difendersi: l’uomo, infatti, è un ex agente CIA che si nasconde nelle foreste gelide della Finlandia.
Dopo “Salt” arriva sugli schermi una nuova “Jason Bourne al femminile”, solo che stavolta è decisamente giovane. Sarà lo stesso padre a inviarla nel mondo per una missione in Europa, dove le toccherà sfuggire a un altro agente segreto interpretato da Cate Blanchett. Più andrà avanti nella sua missione, più scoprirà cose sulla sua esistenza che risveglieranno in lei la sua umanità.
La pellicola, diretta da Joe Wright (regista di “Espiazione” e “Il solista”) sarà distribuita nei cinema dalla Sony a partire da maggio 2011.


NOTIZIE
Saoirse Ronan assassina nel trailer di Hanna
Dopo la saga di Bourne e Salt, gli Studios puntano il tutto su un nuovo personaggio action: una ragazzina addestrata a uccidere

21.12.2010 - Autore: P.F.