NOTIZIE

Samuel L. Jackson, il cattivo dei Servizi Segreti

Tra un Avengers e l'altro per l'attore sembrano esserci solo ruoli da 'antagonista' come nel prossimo film di Matthew Vaughn.

Quel cattivo di Samuel L Jacskon<br>

02.08.2013 - Autore: Mattia Pasquini
L'avevamo lasciato crudele e degenerato maggiordomo di casa DiCaprio nel Django Unchained di Quentin Tarantino e lo aspettiamo nei remake di Oldboy, firmato da Spike Lee, e di Robocop (a febbraio), quando ecco una nuova occasione per vedere questo eccezionale sessantacinquenne attore afro-americano. E ancora una volta in un ruolo da 'Cattivo'.

Quello di The Secret Service, il prossimo film di Matthew Vaughn (Stardust, Kick-Ass, X-Men - L'inizio) prodotto dalla sua Marv Films sulla base dell'adattamento - curato dallo stesso regista insieme a Jane Goldman - della celebre graphic novel omonima di  Mark Millar and Dave Gibbons.
Nel film, Samuel L Jackson si troverà' opposto a Colin Firth, l'agente segreto responsible del teppistello interpretato da Taron Egerton, giovane attore visto solo in un paio di episodi della serie tv Lewis.

Si era parlato anche di Tom Cruise e Leonardo DiCaprio per lo stesso ruolo, ma alla fine il 'grande nome' che il regista aveva detto di volere e' arrivato. Ora manca solo di definire la protagonista femminile (Emma Watson? Bella Heathcoate?) per dare ufficialmente il via alla produzione il prossimo inverno.