A pochi giorni dalla notizia che Christian Bale sarebbe in lizza per collaborare nuovamente con Terrence Malick in un nuovo, misterioso film, giunge voce che anche Ryan Gosling potrebbe raggiungerlo. La colpa di questa fuga di notizie è da attribuire a Nicolas Winding Refn, il regista che ha diretto Gosling nell'acclamato Drive (vincitore della miglior regia a Cannes, da noi in arrivo il 30 settembre) e che si prepara a lavorare con lui anche nell'action Only God Forgives e nel remake del fantascientifico La fuga di Logan.
Ma tra Only God Forgives e Logan, ha rivelato Refn nel corso di una conferenza stampa, Gosling girerà con Malick. Non che Refn sia il detentore della verità su Gosling, ma la loro stretta collaborazione fa sì che il regista sia una fonte sufficientemente attendibile. Se ciò venisse confermato, La fuga di Logan verrebbe ulteriormente posticipato, ma Refn non se ne preoccupa: dopo Only God Forgives potrebbe dirigere un altro film con la co-star di Drive, Carey Mulligan.
Del progetto di Malick, invece, non si sa nulla, ma nel suo caso si tratta di routine. D'altra parte, del film che ha appena girato con Ben Affleck e Rachel Weisz non si conosce nemmeno il titolo, per ora.


NOTIZIE
Ryan Gosling per Terrence Malick?
Lo ha rivelato il regista di Drive, Nicolas Winding Refn

26.08.2011 - Autore: La Redazione