NOTIZIE

Ryan Gosling debutta alla regia

A maggio le riprese del fantastico How to Catch a Monster

Drive - Ryan Gosling

21.01.2013 - Autore: Marco Triolo
Ryan Gosling si prepara a debuttare alla regia con il film How to Catch a Monster, le cui riprese partiranno a maggio a Detroit. Dalla sinossi pubblicata sul sito ufficiale, è chiaro che Gosling punta verso territori fantasy e surreali: “Sullo sfondo del paesaggio incantato di una città evanescente, Billy, madre single di due figli, viene trascinata in un macabro e oscuro mondo sotterraneo mentre Bones, suo figlio diciottenne, scopre una strada segreta che porta a una città subacquea. Billy e Bones dovranno tuffarsi nelle profondità del mistero, in modo che la loro famiglia sopravviva”.

Protagonista del film sarà Christina Hendricks, co-star di Gosling in Drive. La produzione ha attualmente aperto il casting, alla ricerca degli attori per i ruoli di Bones (“un solitario introspettivo con una fervida immaginazione) e di altri due personaggi di contorno chiamati Frankie e Face.

Gosling, nel frattempo, continua la sua ascesa all'Olimpo degli attori hollywoodiani: presto lo vedremo in Gangster Squad, The Place Beyond the Pines e in Only God Forgives, dove è diretto nuovamente dal regista di Drive, Nicolas Winding Refn

FILM E PERSONE