Nonostante la voce secondo cui Tom Hardy avrebbe interpretato lo scienziato pazzo Hugo Strange in The Dark Knight Rises si sia rivelata infondata – Hardy sarà infatti il villain Bane – non si spengono i rumor che sostengono che Strange sarà ugualmente nel film. Ora, salta fuori addirittura che potrebbe essere interpretato da Robin Williams.
L'attore ha già lavorato con Christopher Nolan in Insomnia, dove interpretava l'insolito ruolo del serial killer, e in passato ha espresso il suo interesse nel tornare a collaborare con il regista, proprio in un film della nuova saga di Batman. E prima ancora del coinvolgimento di Nolan, Williams ha rischiato seriamente di interpretare il Joker e l'Enigmista. Hugo Strange è un genio del crimine con una particolarità: è l'unico a scoprire la vera identità di Batman, ma la tiene per se e inizia a travestirsi come il supereroe, per tormentarlo psicologicamente.
The Dark Knight Rises uscirà in USA il 20 luglio 2012: nel cast vedremo ancora una volta Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman e Morgan Freeman. Anne Hathaway sarà invece Selina Kyle/Catwoman.


NOTIZIE
Rumor: Robin Williams contro Batman
L'attore potrebbe essere Hugo Strange

29.01.2011 - Autore: La Redazione