Rosario Dawson sarà regina della notte nel prossimo film di Atom Egoyan. Il regista canadese è già impegnato nella pre-produzione di Queen of the Night, il suo prossimo lavoro. Questo nonostante il suo ultimo film, Devil's Knot, basato sui delitti di West Memphis, ancora non sia stato proiettato in alcun festival.
La storia di Queen of the Night ruota intorno a un padre (Ryan Reynolds) a cui è stata rapita la figlia, che scopre una serie di indizi dai quali deduce che la bambina sia ancora viva. Rosario Dawson intepreterà il detective incaricato delle indagine e si unisce a un cast che include, oltre al già citato Reynolds, anche Scott Speedman (Underworld) e Mireille Enos (The Killing).
La Dawson sta attualmente girando il sequel di Sin City, Una donna per cui uccidere, per la regia di Robert Rodriguez e Frank Miller. Presto la vedremo anche in Chavez, biografia dell'attivista per i diritti civili Cesar Chavez, che sul grande schermo sarà interpretato da Michael Pena (End of Watch). Alla regia l'attore Diego Luna.


NOTIZIE
Rosario Dawson regina della notte
L'attrice nel cast di Queen of the Night di Atom Egoyan, accanto a Ryan Reynolds

24.01.2013 - Autore: Marco Triolo