NOTIZIE

Ron Livingston a cena coi cretini

Arriva il remake de "La cena dei cretini" di Francis Veber. Ron Livingston è l'ultimo acquisto di un cast composto da volti noti del Frat Pack...

Ron Livingston

26.10.2009 - Autore: Nexta
Per chi non ricordasse “La cena dei cretini” (1998), diciamo che si tratta di una commedia francese diretta da Francis Veber, che racconta di un gruppo di cinici amici che ogni settimana si riunisce per una cena molto particolare: a turno, ciascuno di loro dovrà portare un ospite, il più stupido possibile. Chi porterà l’ospite più idiota, vincerà. Ora, con una premessa del genere e i talenti del Frat Pack coinvolti, non ci vedete una potenziale gallina dalle uova d’oro?

Già, avete capito bene: Frat Pack. “Dinner for Schmucks”, questo il titolo del remake, sarà diretto da Jay Roach (“Ti presento i miei”) e interpretato da Steve Carell, Paul Rudd e Zach Galifianakis, presumibilmente nei ruoli dei “cretini”. Gli amici invece dovrebbero essere David Walliams, Bruce Greenwood e il nuovo acquisto Ron Livingston (già visto in "Un amore all'improvviso"). Carell dovrebbe interpretare un uomo di rara stupidità, “capace di rovinare la vita di chi gli sta intorno anche per pochi minuti”. Un ruolo perfetto per lui: non vediamo l’ora.

(Fonte: Collider)

Per saperne di più non perdete la nostra
Top Five: il meglio del Frat Pack!