NOTIZIE

Rocky contro Toro scatenato

Stallone e De Niro nel ruolo di due anziani pugili nella commedia "Grudge Match"

Sylvester Stallone e Robert De Niro

31.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Sylvester Stallone e Robert De Niro potrebbero tornare a indossare i guantoni sul grande schermo, stavolta per scontrarsi l'uno con l'altro. L'occasione è “Grudge Match”, commedia prodotta dalla Warner Bros. che li vedrebbe nei panni di due pugili anziani che tornano sul ring per un ultimo duello. Il film non ha ancora ufficialmente ottenuto la luce verde, ma lo Studio ha già scelto un regista, Peter Segal (“Agente Smart”) e spera di iniziare le riprese nei primi mesi del 2013.

Sly e De Niro hanno fatto la storia del cinema sulla boxe con due classici come “Rocky” e “Toro scatenato”. Il primo ha generato ben cinque sequel, il secondo è basato sull'autobiografia del campione Jake La Motta, che ha poi scritto anche il libro “Raging Bull II”, presto al cinema in un film interpretato da William Forsythe.

Doug Ellin, autore della serie TV “Entourage”, ha scritto l'ultima stesura della sceneggiatura. Sia De Niro che Stallone hanno delle agende piuttosto fitte di impegni nei prossimi mesi. Il primo ha firmato per “Last Vegas, commedia goliardica su un gruppo di anziani che festeggia un addio al celibato a Las Vegas, Malavita” di Luc Besson e “The Comedian” di Sean Penn. Stallone, che presto tornerà ne “I mercenari 2”, ha in previsione “The Tomb”, accanto ad Arnold Schwarzenegger.

Fonte: The Wrap