NOTIZIE

Robin Hood, il trailer dell’avventura adrenalinica di Taron Egerton e Jamie Foxx

Un Medioevo rocambolesco e rivisitato fa da sfondo al nuovo film sull’eroe inglese 

Robin Hood

Robin Hood

03.05.2018 - Autore: A.L. 
Taron Egerton scocca la sua prima freccia infuocata nei panni di Robin Hood nel teaser trailer del film in uscita il prossimo novembre 2018.

L’attore è affiancato da Jamie Foxx nei panni di Little John nel film d’azione della Lionsgate che si preannuncia carico di adrenalina e di romanticismo, con un adeguato spazio dato alla storia d’amore principale tra il protagonista e Eve Hewson nei panni di Maid Marian.

LEGGI ANCHE: JAMIE FOXX SARAì LITTLE JOHN NEL NUOVO ROBIN HOOD

Insomma dalle prime immagini ci sembra che il protagonista principale non sia proprio comparabile a un black bloc in quanto a rabbia ma quasi e anche se l’ambientazione del film è di ispirazione medievale, tutta l'atmosfera è reinterpretata per fare posto ad arco e frecce potenziati dai prodigi della meccanica.
 
GUARDA IL TEASER TRAILER DEL FILM

 
Il film diretto da Otto Bathurst, è stato scritto da Joby Harold, Peter Craig e David James Kelly. È prodotto da Harold, Leonardo DiCaprio, Tory Tunnell e Jennifer Davisson. Il cast di Robin Hood include Taron Egerton nei panni di Robin Hood, Jamie Foxx nei panni di Little John, Ben Mendelsohn interpreta lo sceriffo di Nottingham, Tim Minchin è Frate Tuck. Jamie Dornan interpreta Will Scarlet e Eve Hewson è Maid Marian.
 
Nel film il personaggio di Robin Hood è di ritorno dalle crociate quando decide di sfidare l’autorità di Giovanni d'Inghilterra e dello sceriffo di Nottingham aiutato da Little John e da un gruppo di fuorilegge che hanno la loro base nella foresta di Sherwood. 
 
La produzione del film ha avuto fin da subito un forte interessamento per Taron Egerton al punto che il regista ha aspettato che l’attore finisse di girare Kingsman: Il cerchio d’oro pur di averlo con sé sul set nel ruolo di protagonista.