NOTIZIE

Robert De Niro in Manuale d'amore 3

L'attore è attualmente in trattative finali con Aurelio De Laurentiis per interpretare il ruolo di un professore americano divorziato che vive nella capitale. Il suo ruolo sarà recitato in gran parte in italiano

Robert De Niro

18.08.2010 - Autore: Nexta
Robert De Niro interpreterà un professore americano divorziato in "Manuale d’amore 3", terzo capitolo del franchise prodotto da Aurelio De Laurentiis e diretto da Giovanni Veronesi. Le riprese del film cominceranno a Roma il prossimo 24 settembre e pare che De Niro reciterà quasi interamente in italiano.
 
“Spero di arrivare fino a Manuale d'amore 5 – ha dichiarato precedentemente Veronesi - Mi piace fare film episodici per trattare le varie sfaccettature di questo sentimento. Svilupperò ancora una decina di episodi e saranno ancora tanti i temi da trattare che ruotano intorno all'amore”.

De Niro è attualmente in trattative finali con la produzione: la sua presenza nel film potrebbe spalancare al franchise le porte del mercato internazionale.

Vi ricordiamo che incontreremo l'attore a Venezia in occasione della presentazione di “Machete”, il nuovo film di Robert Rodriguez che sarà presentato in anteprima mondiale alla sessantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Cliccate qui per saperne di più