NOTIZIE

Robbins torna alla regia

Il regista premio Oscar torna in cabina per la commedia Man Under. Nel cast: lo stesso Robbins, Michelle Pfeiffer e Chloe Moretz

Tim Robbins

08.11.2012 - Autore: L. Sanfelice
Tim Robbins, Michelle Pfeiffer e Chloe Moretz diventeranno una famiglia disfunzionale nella commedia Man Under, firmata da Ann Cherkis e diretta dallo stesso Robbins.

A far esplodere gli equilibri di questo piccolo clan sarà l'improvvisa celebrità scatenata dall'esposizione di una loro foto al MOMA di New York.

L'ultima regia cinematografica di Robbins risale al 1999 (Il prezzo della libertà), nel frattempo però la star si è tenuta in forma dirigendo un paio di episodi della bellissima serie Treme.
Come interprete, tra il lavori più recenti ricordiamo Lanterna Verde, Tentazioni irresistibili e la più recente Back to 1942, presto nelle sale.

Michelle Pfeiffer, che ultimamente ha interpretato proprio la madre della Moretz per Tim Burton in Dark Shadows, è anche apparsa al fianco di Chris Pine ed Elizabeth Banks nel dramma Una famiglia all'improvviso, scritto dalla premiata ditta Kurtzman & Orci, e tornerà presto nelle sale con Malavita di Luc Besson insieme a Robert De Niro e Tommy Lee Jones.

Moretz, infine, attualmente impegnata nelle riprese di Kick Ass 2, sarà di nuovo al cinema prestissimo insieme a mezza Hollywood con la commedia Movie 43. A questo impegno seguirà il remake di Carrie, l'horror firmato da Stephen King e portato al successo da Brian De Palma nel 1976.