NOTIZIE

Ritorna Il mio grosso grasso matrimonio greco. Ecco il trailer del sequel

La famiglia Portokalos si riunisce a tredici anni dall'ultima volta nel film prodotto ancora da Tom Hanks

11.11.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Nia Vardalos, John Corbett e il resto della famiglia Portokalos ritornano in My Big Fat Greek Wedding 2, sequel de Il mio grosso grasso matrimonio greco, piccola grande commedia che nel 2003 ha fatto scintille al box office.

Prodotto ancora da Rita Wilson insieme al suo socio e marito Tom Hanks, il film ritrova gli stessi protagonisti del film precedente nuovamente riuniti per un altro matrimonio, quello dei genitori della donna, costretti a risposarsi nel momento in cui scoprono che il prete che aveva celebrato le loro nozze non aveva firmato i documenti di matrimonio. 

Ecco il trailer



Ritroviamo dunque Toula e Ian in difficoltà nel trovare il tempo da dedicare alla coppia e alle prese con l'immiente partenza della figlia ormai pronta per il college. Nel momento in cui un segreto di famiglia viene svelato, i Portokalos dovranno riuniersi per un matrimonio "ancora più grosso e ancora più greco".
 
Non è esattamente la prima volta che i personaggi ritornano: nel 2003, infatti, la Vardalos ha interpretato la serie My Big Fat Greek Life cancellata dopo una sola stagione di sette episodi. Il film invece, costato cinque milioni di dollari, era andato benissimo sia in patria sia all'estero guadagnando oltre 360 milioni di dollari. 
 
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è diretto da Kirk Jones, regista di Svegliati Ned e Tata Matilda. Arriverà nei cinema USA dal 25 marzo 2016