Andrea Riseborough (nella foto) e Olga Kurylenko sono le nuove Cruise Ladies. Le attrici affiancheranno la superstar nel nuovo film fantascientifico prodotto dalla Universal e diretto da Joseph Kosinski (regista di “Tron Legacy”).
Il progetto, attualmente senza titolo (e inizialmente intitolato “Oblivion” e poi “Horizons”), è una storia d’amore ambientata in un futuro apocalittico in cui l’umanità è stata costretta ad abbandonare la Terra. Il personaggio interpretato da Cruise è specializzato nel riparare i droni da combattimento contro gli alieni. Ben presto l’incontro con una donna misteriosa gli farà mettere in discussione ogni certezza.
Inizialmente uno dei due ruoli era stato affidato a Jessica Chastain, ma la musa di Terrence Malick è uscita dal progetto per i tanti impegni su altri set. Adesso l’ex Bond Girl ucraina Kurylenko sarà la fidanzata di Cruise, tradita dallo stesso protagonista nel momento in cui quello si innamorerà della Riseborough.
Al cinema abbiamo visto la Riseborough in “We Want Sex” (recensione). Presto la ritroveremo in “Edward e Wallis” di Madonna (recensione) e “Shadow Dancer”, presentato al prossimo Festival di Berlino.
Le riprese del film di Kosinski dovrebbero cominciare entro marzo, non appena Cruise avrà ultimato l’atteso “One Shot”, thriller procedurale in cui interpreta Jack Reacher, l’eroe di Lee Child.
Fonte: THR


NOTIZIE
Riseborough e Kurylenko, le donne di Cruise
Abbandonato da Jessica Chastain, Tom Cruise interpreterà Horizons insieme alle due attrici

20.01.2012 - Autore: Pierpaolo Festa