NOTIZIE

Clip da Ricomincio da me, Jennifer Lopez e le cinque tappe della donna in carriera

La commedia diretta da Peter Segal arriva nelle sale il 24 gennaio

Jennifer Lopez

18.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Universal e Lucky Red distribuiscono dal 24 gennaio Ricomincio da me, la nuova commedia interpretata da Jennifer Lopez. Il regista Peter Segal (Il grande match, 50 volte il primo bacio) racconta una storia di emancipazione femminile e riscatto gender, incentrata su una donna che, raggiunti i quarant'anni e snobbata dai suoi superiori in favore di un uomo, decide di cambiare lavoro e vita, diventando così una donna in carriera.
 
Ed è proprio su questa idea che è incentrata la clip esclusiva che vi mostriamo oggi, ovvero le cinque tappe per una perfetta donna in carriera raccontate con le immagini del film.

 
A seguire la sinossi ufficiale di Ricomincio da me:
 
Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio...
 
Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.
 
 
Interpretato anche da Vanessa Hudgens, Milo Ventimiglia e Leah Remini, Ricomincio da me arriverà nelle sale giovedì 24 gennaio.