NOTIZIE

Richiedi l'anteprima di Paranormal Activity 2

Con l'operazione "Demand It" sarà possibile richiedere l'anteprima del film nella propria città...

Paranormal Activity

01.10.2010 - Autore: Nexta
Paramount Pictures farà vedere “Paranormal Activity 2” ai fan che “richiedono” di vederlo per primi. L’operazione “Demand it!”, realizzata per la prima volta in Italia per un film, partirà venerdì 1 ottobre. “Il sostegno della comunità online è stato fenomenale per il primo film. Vogliamo premiare i fan offrendo la possibilità di vedere il film in anteprima”, dichiara Rob Moore, vice presidente della Paramount Pictures. “Ciò che stupisce e sorprende di 'Paranormal Activity' è proprio l’attenzione dei fan e la loro richiesta di vederlo”, dice Adam Goodman, presidente della Paramount Film Group.

Per richiedere “Paranormal Activity 2” nella propria città basterà visitare il sito ufficiale italiano del film. Le prime 2 città con il più alto numero di richieste per la visione del film otterranno l’esclusiva anteprima gratuita Giovedì, 21 Ottobre alle 22:30. La campagna “Demand it!” terminerà alle 00.00 di venerdì 15 ottobre.

Paranormal Activity 2” è prodotto da Jason Blum e Oren Peli e basato su un soggetto di Michael R. Perry. La sceneggiatura è di Michael R. Perry e Christopher Landon, la regia è di Tod Williams