NOTIZIE

Resta con me, clip esclusiva dalla romantica storia vera con Shailene Woodley

Il film racconta la disavventura di una coppia nel mezzo dell'Oceano Pacifico. Ce ne parla la vera protagonista degli eventi che hanno ispirato il film

Resta con me

26.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Il 29 agosto arriverà nelle sale da Leone Film Group e 01 Distribution Resta con me, il nuovo film del regista di EverestBaltasar Kormákur. Dopo l'epica storia degli scalatori determinati a sopravvivere a una spaventosa tempesta, il regista si sposta nell'Oceano Pacifico per raccontare ancora una volta una storia vera di sopravvivenza alla furia degli elementi. Ma stavolta più intima e incentrata su due soli personaggi.
 
Si tratta di Tami Oldham e del suo fidanzato Richard Sharp, interpretati nel film da Shailene Woodley e Sam Claflin. La vera Tami Oldham parla degli attori, delle somiglianze tra i fatti realmente accaduti e la ricostruzione e del suo rapporto con il regista nella nostra clip esclusiva dal dietro le quinte del film.

 
A seguire la sinossi ufficiale di Resta con me:
 
Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.