NOTIZIE

Resident Evil: Afterlife - Milla Jovovich in 3D

Per la quarta volta l'attrice interpreta il ruolo di Alice, l'eroina sopravvissuta all'apocalisse degli zombie creata dalla malefica Umbrella Corporation. Vi presentiamo il nuovo capitolo tratto dalla saga dei videogame Capcom.

Resident Evil: Afterlife - Milla Jovovich

16.04.2010 - Autore: Pierpaolo Festa
Acrobazie, sparatorie e mostri, il tutto filtrato attraverso la bellezza imponente di Milla Jovovich e la sua abilità nello scaricare le pallottole sugli zombie che hanno devastato il pianeta Terra, nel momento in cui la Umbrella Corporation ha diffuso il T-Virus. La serie Resident Evil ha incassato soltanto in America oltre 140 milioni di dollari e adesso, proprio come suggerisce la frase di lancio: “Milla is back... e questa volta porterà con sé alcune sue amiche”. Tutto ciò fa riferimento alla scena finale del capitolo precedente, Extinction, in cui l'eroina chiudeva il film seguita da centinaia di suoi cloni, armate fino ai denti!

Resident Evil: Afterlife, diretto da Paul W.S. Anderson (nella vita marito della Jovovich) sarà il primo action 3D, tratto da un videogioco. E se pensate che vedere decine e decine di cloni di Milla in azione non vi basterà, allora che ne dite di queste scottanti dichiarazioni dell’attrice? “Sul set sio che Ali Larter non indossiamo proprio tanti vestiti!”. Che amiate questa saga o meno, non potrete negare che la bellezza e il carisma di Alice della Jovovich non hanno poi così tanto da invidiare alla Ellen Ripley di Sigourney Weaver in Alien. Anche Milla riesce a essere tanto sexy, quanto spietata e pronta a incollare il dito al grilletto per farsi strada tra i cadaveri.

Il film, interpretato anche da Wentworth Miller (eroe della serie TV Prison Break), vedrà Alice in giro per il mondo alla ricerca di sopravvissuti. Arrivata nella città degli angeli, finirà per ripararsi dagli zombie, proprio nella prigione di Stato. Incontrerà nuovi personaggi ed affronterà sia gli zombie che gli spietati agenti della Umbrella Corporation che le danno la caccia.

Resident Evil: Afterlife arriverà nei cinema dal 17 settembre 2010, distribuito dalla Sony Pictures.

Per saperne di più
Alla scoperta di Milla Jovovich - Le foto dell'attrice