NOTIZIE

Renner supersoldato nel trailer di Bourne Legacy

L'attore affronta Edward Norton nello spin-off di Tony Gilroy

The Bourne Legacy - Jeremy Renner

09.02.2012 - Autore: Marco Triolo




Jeremy Renner e Edward Norton si affrontano nel primo trailer di “The Bourne Legacy”, spin-off della serie “Bourne” diretto da Tony Gilroy. Stavolta, il protagonista è l'agente Aaron Cross (Renner) che si sottopone allo stesso programma di Bourne e diventa una super-spia. Della trama per ora non si conoscono i dettagli, a parte il fatto che Cross diventerà un fuggiasco come Bourne e verrà braccato dal personaggio di Norton. Nel cast vedremo anche Oscar Isaac, Rachel Weisz e Joan Allen, che riprende il ruolo di Pam Landy.

Non ce n'è mai stato uno solo”, recita lo strillo, evidentemente pensato apposta per chi si ritroverà confuso dall'assenza di Matt Damon in un film con il nome Bourne nel titolo. Jason Bourne stavolta è a riposo, ma il film si inserisce nell'universo di Robert Ludlum per lasciare aperta la strada a un suo eventuale ritorno. Unica condizione espressa dall'attore: che anche il regista Paul Greengrass torni in sella.

Per ora dovremo accontentarci così. Per Jeremy Renner, sempre più richiesto a Hollywood, è l'ennesima occasione – dopo “The Town”, “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” e “The Avengers” - di dimostrare la sua pasta action.

In uscita il 31 agosto, “The Bourne Legacy” è distribuito in Italia da Universal.