NOTIZIE

Renner e McGregor in trattative per Raven

"The Raven", "Battleship" e un terzo progetto misterioso terranno occupato Jeremy Renner per un bel po', nei prossimi mesi...

Jeremy Renner

18.02.2010 - Autore: Nexta
Jeremy Renner e Ewan McGregor sono in trattative per entrare nel cast di “Raven”, thriller diretto da James McTeigue e ispirato alla misteriosa morte del poeta Edgar Allan Poe, trovato in stato confusionale in mezzo alla strada e deceduto poco dopo in un ospedale. Nel film, scritto da Hannah Shakespeare e Ben Livingston, e descritto da McTeigue come un incrocio tra il poema omonimo “The Raven” e il thriller “Seven”, Poe si unisce alla caccia di un serial killer che miete vittime ispirandosi ai suoi scritti. Poe dovrebbe essere interpretato proprio da Renner.

L’attore è inoltre in trattative per “Battleship”, adattamento del famoso gioco da tavolo Hasbro, sviluppato da Peter Berg per Universal. Infine, c’è un terzo progetto misterioso, per il quale Renner avrebbe già tenuto una serie di riunioni: secondo Movieline, potrebbe trattarsi di fare da spalla a Philip Seymour Hoffman in “The Master”, prossimo film di Paul Thomas Anderson che racconterà più o meno la storia di Ron Hubbard e Scientology. Ma potrebbe anche trattarsi di quel tanto chiacchierato ruolo Marvel, l’arciere dei “VendicatoriOcchio di Falco, ruolo che era stato offerto all’attore, anche se la cosa poi non era andata in porto. Chissà: forse i Marvel Studios non ce l’hanno raccontata giusta.

Fonte: New York Times