NOTIZIE

Remake fever: Scuola di polizia e Pet Sematary!

Non si arresta l'ondata di remake e reboot: ora anche "Scuola di polizia" e "Pet Sematary" verranno aggiornati secondo il gusto delle nuove generazioni...

Pet Sematary

05.03.2010 - Autore: Nexta
Continua la febbre da remake che sembra aver contagiato tutta Hollywood… Paul Maslansky, produttore dell’originale “Scuola di polizia” ha tutta l’intenzione di sviluppare, alla New Line, un reboot/remake/sequel della classica serie comica americana, iniziata nel 1984 e terminata dieci anni dopo con un indegno settimo capitolo, “Missione a Mosca”. L’idea di Maslansky è quella di introdurre una “nuova classe” di studenti, che portino avanti la tradizione, e di “scoprire nuovi talenti, unendoli a più consumati comici”. Dunque, non esattamente un remake, ma un nuovo seguito che riporti la saga alla “qualità” comica iniziale.

Pet Sematary” sarà invece una nuova versione del classico romanzo horror di Stephen King, già adattato per il grande schermo nel 1989. Il remake è scritto da Matthew Greenberg, autore di un altro film “kinghiano”, “1408”. Produce Lorenzo di Bonaventura (“Transformers”), per la Paramount Pictures. “Pet Sematary” doveva inizialmente essere sviluppato da Alphaville, che aveva assunto gli sceneggiatori di “Face Off”, Michael Colleary e Mike Werb. George Clooney era interessato, ma è probabile che ora le cose cambieranno del tutto.

Fonti: THR, Heat Vision