NOTIZIE

Reese Witherspoon viene da Venere

L'attrice sarà protagonista dell'adattamento del best-seller "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"

Una spia non basta - Reese Witherspoon

22.06.2012 - Autore: Marco Triolo
Reese Witherspoon sarà la protagonista di “Men Are From Mars, Women Are From Venus”, adattamento del best-seller di John GrayGli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, pubblicato negli anni Novanta e diventato presto il saggio più venduto di tutti i tempi (sette milioni di copie).

Deborah Kaplan e Harry Elfont hanno scritto la sceneggiatura che, come fatto in precedenza con “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, adatterà in formato fiction un testo che in realtà di finzione ha ben poco, trattandosi di un libro di terapia di coppia. Il film sarà diretto da Bryan Buckley, che ha al suo attivo un solo lungometraggio (“New Jersey Turnpikes”, del 1999), ma che ha alle spalle una lunga e celebrata carriera nel mondo della pubblicità e dei cortometraggi. Le riprese della pellicola, prodotta da Summit Entertainment, ora sussidiaria della Lionsgate, dovrebbero iniziare a gennaio.

La Witherspoon, vista da poco nella commedia action “Una spia non basta” (recensione), è apparsa a Cannes nel film “Mud” di Jeff Nichols (recensione) e presto affiancherà Colin Firth nel dramma “Devil's Knot” di Atom Egoyan.

Fonte: Deadline 
FILM E PERSONE