NOTIZIE

Reality. "La sposa perfetta" tra polemiche e ascolti (alti)

E' giunto alla quinta puntata il reality "La Sposa Perfetta", l'unico -in piena crisi del genere- a far discutere e attirare polemiche e ascolti.

La sposa perfetta

02.05.2007 - Autore: Nexta
E' giunto alla quinta puntata il reality La Sposa Perfetta, l'unico -in piena crisi del genere- a far discutere e attirare polemiche e ascolti.
Il programma in onda il mercoledì alle 21 su Raidue, condotto da Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo, in diretta dallo studio 2000 di via Mecenate a Milano, presenta cinque ragazzi single alla ricerca della donna ideale. Da individuare in una rosa di diciotto pretendenti. Ad aiutarli nella scelta è la propria madre. Alla fine ciò che se ne ricava è una guerra aperta tra suocere e nuore.
Sono proprio le suocere infatti a eliminare di volta in volta le ragazze (con cui tra l'altro convivono, in una villa di campagna battezzata Villa La Suocerina). I ragazzi, invece, vivono in un ambiente adiacente ma separato. Hanno comunque diverse occasioni, giorno per giorno, per incontrare sia le ragazze che le proprie madri.
Nella puntata precedente, dopo l’eliminazione di Airin, le ragazze si sono potute “vendicare” delle suocere. A un mese dall’inizio del programma hanno avuto, infatti, la possibilità di nominare la suocera da mandare al televoto per l’eliminazione. La scelta è stata molto delicata, perchè ad uscire non è solo la mamma sconfitta ma anche suo figlio. Al termine della votazione le sei ragazze ancora in gioco hanno mandato in nomination Mamma Fiorenza con Demis e Mamma Emanuella con Andrea.
  Quale delle due coppie (mamma-figlio) dovrà abbandonare il reality? L’ardua sentenza averrà espressa dal pubblico a casa che stasera 2 maggio eprimerà la propria preferenza tramite televoto.
  Ospiti in studio il conduttore del day-time Manuel Casella, Maria Giovanna Maglie, Sabina Negri Calderoli, Umberto Brindani.  
FILM E PERSONE