NOTIZIE

Rampage, un tweet patriottico di Dwayne Johnson svela una foto dal set 

L'attore sta lavorando all'adattamento del celebre videogame del 1980

Rampage

Rampage

05.07.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Ci sono molti modi di festeggiare il 4 luglio. L'attore Dwayne Johnson ha deciso di farlo regalando ai fan una foto dal set in anteprima dell'ultimo film dove è protagonista in forte odore di patriottismo a stelle e strisce. Si tratta di Rampage adattamento per il cinema dell'omonimo videogame. 
 
'Non andiamoci per il sottile' ha cinguettato l'attore allegando una foto dal set del film. La frase non è stata scelta a caso ma è un preciso riferimento al discorso pronunciato dall'attore Bill Pulman nei panni del Presidente degli Stati Uniti e un momento prima che lo scontro tra umani e alieni abbia inizio nel film Independence Day del 1996. 

 
“Sono grato di poter utilizzare il duro lavoro fatto da tutta la crew alla vigilia della nostra Indipendenza", ha aggiunto Johnson. Il tweet è stato pubblicato nella serata del 3 luglio.  
 
'Rampage' si abasa sull'omonimo videogame del 1980 e vede l'avanzata di tre mostri che minacciano il Nord America e il personaggio di Johson impegnato a contrastarli. 
 
Naomi Harris, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman e Joe Manganiello faranno parte del cast mentre Brad Peyton (San Andreas), si occuperà della regia. 
 
Johnson, il produttore Beau Flynn e Peyton hanno già lavorato insieme in 'Viaggio nell'isola misteriosa'. Peyton ha anche il ruolo di produttore con la sua ASAP Entertainment e Flynn produce il film via John Rickard e con la sua Wrigley Pictures. Nel cast produttivo anche Hiram Garcia, partner di Johnson nella Seven Bucks Entertainment. 
 
Ryan Engleè l'autore della sceneggiatura. Carlton Cuse e Ryan Condal sono nei panni di revisori insieme a Adam Sztykiel.
 
“Rampage” uscirà nei cinema il 20 aprile del 2018.