NOTIZIE

Quiz: quanto ne sai su Bud Spencer e Terence Hill?

Dio perdona, il nostro quiz no! Saprai dimostrare a tutti i tuoi amici di essere l'esperto numero uno sulla coppia più amata del cinema italiano? Mettiti alla prova!

Lo chiamavano Trinità

28.09.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sin da quando Dio perdona... io no! li mise per la prima volta fianco a fianco nel lontano 1967, Carlo Pedersoli e Mario Girotti, alias Bud Spencer e Terence Hill, sono diventati sinonimo di avventura, emozioni e, in seguito, grandi risate e risse. I loro film hanno intrattenuto generazioni di spettatori, sono apprezzati da chiunque sia nato negli ultimi sessant'anni di storia italiana e hanno pure riscosso enorme successo all'estero.

A pochi mesi dalla scomparsa del grande Bud Spencer, celebriamo il loro cinema con il nostro quiz settimanale, con cui Film.it ti dà la possibilità di metterti alla prova, dimostrando ai tuoi amici di saperne più di loro. Se riuscirai a rispondere a tutte le domande del nostro Trivia Quiz su Bud e Terence, vincerai una fornitura a vita di marmellata... non si può dire. È una delle domande del quiz!

Quanto ne sai sul cinema di Bud Spencer e Terence Hill? Sei convinto di essere il fan numero uno di una delle coppie più amate del cinema italiano? Dimostralo!