NOTIZIE

Quiz: da Attacco al potere 2 a House of Cards, quale presidente USA sei?

Arriva il sequel del film con Gerard Butler e Aaron Eckhart. Con l'occasione, scoprite quale tra i più famosi presidenti USA di cinema e TV vi assomiglia di più

Attacco al potere 2

02.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nei cinema italiani sta per arrivare Attacco al potere 2 – London Has Fallen, la seconda volta di Aaron Eckhart nei panni del presidente USA Benjamin Asher. Un presidente sfortunato, perché si ritrova sempre in mezzo a crisi internazionali e attentati terroristici su larga scala. Meno male che il suo capo-sicurezza Mike Banning (Gerard Butler) è di nuovo nel posto giusto al momento giusto, e lo trarrà in salvo.
 
Altri presidenti del cinema e della TV non sono meno sfortunati di Asher, nel senso che come lui si ritrovano ad affrontare avversari più o meno apocalittici. Ma a differenza del presidente di Aaron Eckhart, se la devono anche cavare da soli, senza il John McClane di turno a proteggerli. Scoprite insieme a noi a quale tra i più famosi Presidenti degli Stati Uniti cine-televisivi assomigliate di più, da House of Cards a Air Force One, da Independence Day a Il presidente - Una storia d'amore.