NOTIZIE

Quant'è bello essere padre!

Matthew McConaughey, uno degli attori più sexy di Hollywood sta per diventare padre per la seconda volta, chiudendo per sempre la bocca a chi lo etichettava l'eterno scapolo d'oro.

Matthew McConaughey

26.06.2009 - Autore: Anna Toppani
Il 21 giugno negli Stati Uniti si è festeggiata la festa del papà. Dopo il discorso di Obama, che con le sue parole ha intenerito mezzo mondo definendosi “un padre imperfetto”, anche gli attori di Hollywood hanno voluto dire la loro. Primo fra tutti Matthew McConaughey. Si, proprio lui, che fino ad un anno fa era lo scapolo d’oro dello star system, allergico ad ogni genere di legame.

Biondo, fisico da super sportivo, sorriso irresistibile, per McConaughey sono finiti i tempi in cui saltava da una donna all’altra. Fidanzato da più di un anno con la modella brasiliana Camilla Alves, bellissima anche lei, insieme sembrano aver trovato un equilibrio perfetto capace di far mettere la testa a posto anche al più irrequieto degli attori. Tra i due è stata fin da subito una “cosa” seria. Dopo appena 4 mesi, infatti, la bella brasiliana ha annunciato al suo sexy fidanzato di essere incinta. Lasciando tutte le sue fans a bocca aperta, a giugno è nato Levi. Ma non è finita qua. Proprio il 21 Giugno, Matthew ha annunciato che Camilla è in attesa del loro secondo figlio. A confermare le voci è stato l’attore stesso, rilasciando sul suo sito web un post da libro cuore che recitava parole d’amore “Sì, siamo riusciti nel miracolo più grande del mondo ancora una volta, io e Camila stiamo aspettando il nostro secondo figlio, portando così nuova vita nel mondo, una ragione in più per vivere”. Parola del, ormai ex, scapolo d’oro di Hollywood.

Bello. Affascinante. Atletico. Sono sempre stati questi i suoi tre punti cardine del suo successo e se a queste caratteristiche fisiche aggiungiamo la dolcezza e la tenerezza di un padre innamorato, Matthew è l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco.
Un nuovo capitolo della vita di Matthew sta dunque per iniziare. Intanto lui sta per tornare al cinema con la sua specialità, una nuova commedia sentimentale “La rivolta delle ex” che lo vede accanto ad un’altra mamma di Hollywood Jennifer Garner. Nel film l’attore texano, interpreta un scapolo perseguitato dai fantasmi delle sue ex.
Ma il cinema si sa, è finzione ed evasione dalla realtà. E ultimamente quella di Matthew, di realtà, sembra essere tutt’altra.