NOTIZIE

Qualcuno salvi il Natale, Kurt Russell è Santa Claus nel teaser trailer del film Netflix

Un'avventura natalizia firmata dal creatore di Harry Potter e la pietra filosofale e Mamma, ho perso l'aereo.

11.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Si annunciano delle Feste anticipate quest'anno, e con un protagonista che non ci saremmo aspettati di vedere sui nostri piccoli schermi… Si parla di Santa Claus, Babbo Natale, ma in una versione piuttosto inedita, quella del film originale Netflix che potremo vedere a partire dal 22 novembre, Qualcuno salvi il Natale. Diretto da Clay Kaytis (Angry Birds - Il film) e sceneggiato da Matt Lieberman (Dr. Dolittle 4 e una serie di titoli in produzione, come Scooby e The Addams Family), il film può contare su un Kurt Russell eccezionale, protagonista anche del Teaser Trailer ufficiale che vi proponiamo a seguire:
 

È lui a interromperci dicendo: "I bambini non sono stupidi, sanno come funziona"… E proprio due 'bambini', nel film, potranno godersi un Babbo Natale molto particolare, diverso da quello propagandato, ma "solo per una notte". Una meravigliosa avventura natalizia raccontata dal film originale Netflix realizzato dallo stesso produttore di Mamma, ho perso l'aereo e Harry Potter e la pietra filosofale, Chris Columbus, che lo presenta così: "Kurt è il Babbo Natale perfetto. Carismatico, con un senso dell’umorismo pungente quando necessario. Siamo emozionati perché il pubblico vedrà la sua incredibile performance sullo schermo e speriamo che Qualcuno salvi il Natale diventi un classico senza tempo".

"Nessuno meglio di Kurt Russell avrebbe potuto portare in vita la nostra versione di Babbo Natale, così rude, carismatico e divertente - gli fa eco il regista Clay Kaytis. - Sin dal primo incontro, si è perfettamente calato in questo ruolo iconico, facendosi addirittura crescere un’impressionante barba durante le riprese. Lavorare con Kurt è stato un sogno divenuto realtà, insieme abbiamo creato quella che penso diventerà la nuova immagine di Babbo Natale per le prossime generazioni".
Che succederà dopo? Lo vedremo presto…

Consigli.it per voi: I migliori film di Natale, per preprarsi alla Festa

Intanto, questa la sinossi ufficiale diffusa da Netflix: Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.

Qualcuno salvi il Natale sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 novembre 2018.
 
FILM E PERSONE