

NOTIZIE
Primo trailer per The Master di Anderson
Joaquin Phoenix, ribelle senza causa nel teaser trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson

21.05.2012 - Autore: Marco Triolo
E' finalmente on-line un primo assaggio a “The Master”, il nuovo film del regista di “Magnolia” e “Il petroliere”, Paul Thomas Anderson. La storia è ispirata alla vita di L. Ron Hubbard, fondatore della controversa chiesa di Scientology, e racconta di Freddie Sutton, un teppistello che passa la vita a entrare e uscire di galera (Joaquin Phoenix) finché non viene attirato dal carismatico Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman) nella sua nuova setta, e ne diventa il braccio destro. Nel cast, anche Amy Adams nel ruolo della moglie di Dodd.
Il teaser trailer è totalmente incentrato sulla figura di Sutton, e lascia intravvedere ben poco della storia del film. Giustamente, per ora il marketing preferisce concentrarsi su Phoenix e sulla sua aura da ribelle che viene fuori chiaramente in queste poche immagini. La colonna sonora è affidata, come nel caso de “Il petroliere”, al chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood. Il film è previsto nel 2013.
Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.