

NOTIZIE
Primo trailer per Django Unchained
Il western di Quentin Tarantino ha finalmente un trailer: Waltz, Foxx e DiCaprio tra pistole e humor

06.06.2012 - Autore: Marco Triolo
“Django Unchained”, il nuovo film di Quentin Tarantino, ha finalmente un trailer. Il video, diffuso da The Weinstein Company, è un concentrato di “tarantinismi”, tra zoomate, ironia e una bella dose di vendetta sanguinolenta. La frase della Dichiarazione d'indipendenza americana, “Life, liberty and the pursuit of Happiness” (“Vita, libertà e la ricerca della felicità”) è stata distorta nell'ammiccante frase di lancio, dove “Vendetta” prende il posto di “Libertà”.
Come già rilevato in occasione dell'uscita del preview, Christoph Waltz e Jamie Foxx fanno un grande duo, ma è il cattivo di Leonardo DiCaprio a catalizzare l'attenzione: si tratta del suo primo ruolo da cattivo principale, ma è forse anche la sua prima interpretazione divertita da tanto tempo a questa parte. Fa piacere vedere anche Franco Nero in una brevissima apparizione già immortalata da una delle foto di scena.
Interpretato anche da Samuel L. Jackson, Don Johnson, James Remar e Bruce Dern, “Django Unchained” uscirà in Italia il 4 gennaio 2013. Per saperne di più, guardate la nostra galleria di immagini.