NOTIZIE

Prime immagini dal remake di Point Break

Ecco Edgar Ramirez e Luke Bracey nei ruoli di Bodhi e Johnny Utah

Point Break - Edgar Ramirez

23.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Warner Bros. e Alcon Entertainment hanno diffuso le prime foto ufficiali del remake di Point Break diretto da Ericson Core, direttore della fotografia di Fast & Furious al suo secondo film da regista. Ecco, dunque, la nostra prima occhiata a Luke Bracey nei panni di Johnny Utah ed Edgar Ramirez in quelli di Bodhi.





Curiosamente, sembra che si sia scelto di scambiare i look ai personaggi: ora Johnny Utah ha i boccoli biondi che furono di Patrick Swayze e viceversa Bodhi sembra ricalcare l'attuale look di Keanu Reeves, con tanto di barba. A parte questo, il film ricalcherà abbastanza fedelmente l'originale ma sposterà l'attenzione dal surf agli sport estremi. Dunque, oltre al surf (su onde giganti), dovremmo vedere voli in caduta libera, snowboarding estremo, free-climbing e gare in moto ad alta velocità.

Al CinemaCon di Las Vegas, dove sono stati mostrati alcuni minuti del film, i giornalisti non sono impazziti. L'impressione generale è che l'azione sia intensa e ben girata, in particolare una sequenza di paracadutismo estremo con tanto di tute alate, ma che manchi la personalità dell'originale e che tutto risulti troppo serio.

Il resto del cast include Ray Winstone nel ruolo che fu di Gary Busey e Teresa Palmer in quello di Lori Petty. L'uscita americana del film è fissata per Natale 2015.

Fonte: Slashfilm