NOTIZIE

Prevendite record per This is It!

Le prevendite di "This Is It!", il documentario che ritrae gli ultimi giorni di vita di Michael Jackson e le prove del suo tour, ha raggiunto la cifra record di 50000 biglietti in sole due settimane...

This Is It - Michael Jackson

15.10.2009 - Autore: Nexta
Bigger than life, anche dopo la morte: questo è stato e sempre sarà Michael Jackson.
E’ notizia freschissima che le prevendite dei biglietti per “This Is It!”, il documentario diretto da Kenny Ortega sulle prove del tour omonimo che Jacko avrebbe dovuto intraprendere quest’estate, hanno raggiunto già cifre da record. Si parla di una media di 4000 biglietti al giorno, e di 50000 richieste di prevendita superate in sole due settimane.

In poche ore, dopo l’apertura delle prevendite, si sono esauriti quasi tutti i posti per i primi tre giorni di programmazione, e nella prima settimana di prevendita i biglietti staccati erano già 25000. Al primo posto c’è il Lazio, con oltre 12.000 biglietti staccati, seguito da Lombardia, Emilia Romagna e Campania.

Ricordiamo che “This Is It!” uscirà il 28 ottobre e rimarrà nelle sale per sole due settimane, perciò i fan di Jackson farebbero meglio ad affrettarsi, se vorranno avere la possibilità di godere al cinema dell’ultima testimonianza del Re del Pop. Tutte le informazioni sui biglietti, in vendita dal 27 settembre, potete trovarle sul sito ufficiale italiano di Sony Pictures Releasing:  www.sonypictures.it/film/thisisittickets/ .